Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orbetello ricorda Altero Matteoli: il convegno nell’ambito di Gustatus

Più informazioni su

ORBETELLO – Giovedì primo Novembre dalle ore 17: 30 presso l’Auditorium comunale di Orbetello, si terrà un convegno in memoria di Altero Matteoli.

«Fu Matteoli nella sua veste di sindaco a dare il via insieme a Welcome Maremma alla manifestazione – spiega il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti – come avevamo già reso noto l’intera manifestazione quest’anno verrà dedicata alla memoria di Matteoli e al suo operato politico e non. Abbiamo pensato però di dedicare uno spazio esclusivamente alla memoria dell’ex sindaco – continua Casamenti – per l’occasione sono state invitate tutte le associazioni e le fondazioni legate alla figura politica dell’ex Ministro e anche tutte le personalità politiche che hanno collaborato con lui o che lo vogliano ricordare. Parteciperanno infatti, importanti esponenti di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega oltre all’amministrazione comunale».

Altero Matteoli è stato sindaco del Comune di Orbetello dal 2006 al 2011 ed è venuto a mancare a causa di un incidente stradale sulla strada statale Aurelia nel territorio di Capalbio il 18 Dicembre 2017 all’età di 77 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.