Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante Grosseto ospita la diretta rivale di classifica Roma C5

GROSSETO – Terza giornata di campionato per l’Atlante Grosseto, che ospiterà la Roma C5. In una sorta di derby di bassa classifica i biancorossi sono ancora a caccia del primo risultato utile nel torneo e adesso, coi favori del campo e contro un’avversaria ad un solo punto di gap, dovranno fare il possibile per evitare un’altra sconfitta.

Arbitreranno Parrella di Cesena e Mestieri di Finale Ligure; cronometrista Paolino di Siena. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 15 alla Bombonera.

 

Il programma della 3a giornata:
Atlante Grosseto-Roma C5
Ciampino Anni Nuovi-Todis Lido di Ostia
Mirafin-Olimpus Roma
Real Cefalù-Prato
Tombesi Ortona-Cioli Ariccia Valmontone
Virtus Aniene-Gisinti Pistoia

La classifica: Tombesi Ortona, Todis Lido di Ostia 6 punti; Prato, Real Cefalù 4; Cioli Ariccian Valmontone, Virtus Aniene, Mirafin 3; Ciampino Anni Nuovi, Roma C5 1; Atlante Grosseto, Olimpus Roma 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.