Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in sella alla moto: uomo trasferito a Siena. È grave

RIBOLLA – Un uomo di 31 anni è stato trasferito a Siena in gravi condizioni con l’elisoccorso Pegaso. L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, alle 14,30, al bivio di Tatti, tra Ribolla e Casteani, al confine tra i comuni di Massa Marittima, Gavorrano e  Roccastrada. L’uomo, di Scarlino, era in sella alla propria moto. È stato soccorso da due ambulanze e l’elisoccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.