Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il fanalino di coda San Giovanni prossimo rivale delle ragazze dell’Atlante Grosseto

GROSSETO – Quarta di campionato per le ragazze dell’Atlante Grosseto, che sfideranno in terra aretina il San Giovanni. Gara non insormontabile sulla carta contro una delle quattro società ancora a zero punti, che ha segnato la metà e subito il triplo delle reti delle biancorosse.

Vietato però abbassare la guardia per le giocatrici di mister Gonzalez, reduci dall’amarissimo ko per 1-0 contro la battistrada Cus Pisa, maturato con una prestazione più che discreta e in crescendo, compresa una traversa colpita da Calchetti. Massima concentrazione per le maremmane, che partiranno solo in dieci.

Arbitrerà Murrone di Empoli. Il fischio d’inizio è stasera venerdì alle 22,30 all’impianto di San Giovanni Valdarno.

 

Il programma della 4a giornata:
Audace Legnaia-Futsal Bagnolo
Cus Pisa-Olimpiacolle Fun
Florentia-Gisinti Montecatini Pistoia
EuroFlorence-Oltreserchio
Prato-Fornacette Casarosa
San Giovanni-Atlante Grosseto
San Giusto-Futsal Florentia B

La classifica: Gisinti Montecatini Pistoia, Cus Pisa 9 punti; Oltreserchio, Florentia 7; Futsal Florentia B, Fornacette Casarosa 6; Prato 5; Atlante Grosseto, EuroFlorence 4; San Giusto 3; Futsal Bagnolo, Audace Legnaia, San Giovanni, Olimpiacolle Fun 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.