Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Udc, incontro tra Cesa e Vanni: «Presto il coordinamento provinciale»

Più informazioni su

GROSSETO – Il Segretario Nazionale UDC Lorenzo Cesa ha incontrato, oggi, a Roma il Commissario Provinciale UDC di Grosseto, Pierandrea Vanni,  il quale lo ha informato sulla situazione del Partito, su aspetti e assetti interni e organizzativi e sulla necessità di portare avanti con chiarezza e in modo coerente la linea politica nazionale.

Il Segretario, nell’apprezzare il lavoro svolto  dalla gestione commissariale, ha rinnovato l’incarico al commissario provinciale e lo ha invitato a proporgli in tempi rapidi la costituzione di un coordinamento provinciale. Cesa ha espresso, infine, apprezzamento per l’attività svolta dagli amministratori locali, ad iniziare dal vice sindaco di Magliano, Mirella Pastorelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.