Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovani calciatori dell’Invicta a lezione di benessere coi convegni su dieta e sport

GROSSETO – Alimentazione e sport le tematiche principali di due convegni organizzati e tenuti dall’Invicta Grosseto Calcio Giovani. Agli appuntamenti era presente la dottoressa Federica Mennillo, biologa e nutrizionista, che dopo aver preso il peso e l’ altezza ai bambini dell’Invicta nati fra gli anni 2006 e 2011 ha relazionato ai genitori e comunque ai presenti i dati raccolti.

Invicta Grosseto convegni alimentazione

Importante la riflessione sull’importanza di una corretta alimentazione in relazione al peso corporeo, per cui sia il sovrappeso che il sottopeso possono comportare problemi che è meglio prevenire con una giusta dieta e con lo sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.