Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asili nido: tutte le richieste accolte, 73 posti in convenzione

Più informazioni su

 

GROSSETO – Sono 73 le famiglie dei bambini in lista di attesa nella graduatoria per gli asili nido comunali che hanno fatto domanda per accedere a un posto in convenzione negli asili nido privati, autorizzati e accreditati che hanno aderito alla manifestazione di interesse all’avviso pubblico Por Fse 2014/2020 della Regione Toscana.

Con i fondi assegnati dalla Regione Toscana, pari a 266.491 euro in 73 hanno potuto iscrivere i propri figli, per l’anno educativo 2018/2019, nelle strutture individuate.

“Tutte le richieste – fanno sapere il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Servizi educativi e alla Pubblica istruzione Chiara Veltroni – sono state soddisfatte andando a fornire un ulteriore servizio alle famiglie in graduatoria”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.