Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco cambia il segretario: in Comune arriva Fimmanò

Più informazioni su

GAVORRANO – Nuovo segretario comunale per Gavorrano e Scarlino. È Domenico Fimmanò che da questa settimana entra in servizio al posto di Roberta Pireddu.

«Cambia il dirigente apicale dei due Comuni – spiega in una nota il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi – per avere un’azione amministrativa più incisiva e, principalmente per il Comune di Gavorrano, una riorganizzazione della macchina dell’ente vista anche la scarsità di risorse umane a disposizione, situazione che merita attenzione e determinazione nelle scelte da effettuare. La scelta è ricaduta su una persona di esperienza e valore professionale. Il nuovo Segretario Comunale è Domenico Fimmanó, 62 anni, impiegato fino alla scorsa settimana nei Comuni di Porcari e Bagni di Lucca, in provincia di Lucca».

Tra le esperienze professionali di Fimmanò anche quella di segretario del Comune di Castiglione della Pescaia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.