Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Judo Sakura fa incetta di medaglie ai campionati a squadre

FOLLONICA – Successo anche per il Judo Sakura ai campionati italiani a squadre che si sono svolti a Follonica.

Il team grossetano ha partecipato a tutte le manifestazioni e categorie con ottimi risultati. Questi gli atleti premiati: Nicoleta Bularga, Alessia Nucci, Alessandro Bularga,  Edoardo Foiu, Gaia Lepore, Gaia Gemma, Sofia Bargagli, Gabriele Fois, Dimitri Sprinceana, Michael Mazzetti, Stefano Bargagli e Anita Cherubini.

Negli Esordienti primo Cristian Giannini e secondo Francesco Periello, nei Cadetti onore a Debbi Martinez, Omar Kouribech e Pet Coglo Semion nelle marroni nere, mentre nelle marroni nere nere secondo gradino del podio per Luca Pogorelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.