Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estorsione: anziano si innamora della prostituta. Lei lo minaccia e gli prosciuga il conto in banca

Più informazioni su

FOLLONICA – Due prostitute sono state arrestate con l’accusa di estorsione. Le due donne, 30 anni, si sarebbero fatte consegnare decine di migliaia di euro da un anziano residente nella zona di Follonica. All’inizio le due, di origine bulgara, hanno fatto leva sul sentimento che l’uomo, 80 anni, provava per una di loro. Avrebbero raccontato di essere in difficoltà, di aver bisogno di soldi per restare in Italia. E lui, per affetto, ha sempre pagato ben oltre le prestazioni fruite.

Quando l’anziano, ormai prosciugato, ha iniziato ad opporre resistenza, le due lo hanno minacciato fisicamente, terrorizzandolo a tal punto da indurlo ad andare in banca, accompagnato dalle due donne, per ritirare ulteriore denaro, quanto presente sul conto corrente. Ed è qui che le due sono state arrestate, in flagranza di reato, dai Carabinieri della compagnia di Follonica, che da tempo stavano indagando sull’attività delle due straniere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.