Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entra a scuola nella notte per rubare dai distributori di merendine: arrestato

Più informazioni su

GROSSETO – È stato arrestato mentre tentava di forzare un distributore automatico di bevande e cibi. Un grossetano di 28 anni è stato scoperto la scorsa notte all’interno di una scuola che si trova nella zona della cittadella dello studente, a Grosseto. L’uomo ha forzato una finestra e si è introdotto nell’edificio scolastico. Ma i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono riusciti ad arrestarlo in flagranza prima che fuggisse con gli spiccioli rubati. L’accusa per lui è di tentato furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.