Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto vincente con il kick boxing per Simone Nigido all’evento di La Spezia

GROSSETO – C’era anche Simone Nigido della Fight Club alla maratona di sport da combattimento presso il Centro Commerciale La Fabbrica, a La Spezia. L’evento si è svolto sotto l’egida della Fight One, Federazione leader negli sport da Ring. Nigido, con esperienza di pugilato, ha debuttato nella Kick Boxing in un incontro nelle regole K1 di 3 rounds per 2 minuti contro un atleta della società organizzatrice.

Al termine di una splendida prestazione in cui ha dominato sia di gambe che di pugno, Nigido si è guadagnato il verdetto all’unanimità dei giudici. Doppia soddisfazione per il maestro Raffaele D’Amico che è ritornato all’angolo di un atleta nella disciplina che ha visto la sua palestra emergere nel centro Maremmano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.