Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corri nella Maremma si sposta nel centro storico di Grosseto per la corsa del donatore

GROSSETO – Torna nel capoluogo il circuito Uisp Corri nella Maremma. Domenica 21 ottobre importante appuntamento nel centro storico di Grosseto con la corsa del donatore di sangue, 16esimo appuntamento della rassegna provinciale.

Due i giri della prova competitiva, 7.300 metri totali, con partenza e arrivo in piazza Dante. C’è anche la possibilità di partecipare alla passeggiata di 3.650 metri. Iscriversi costa 5 euro, premi ai primi tre assoluti e ai primi tre di ogni categoria. Il primo vincitore della corsa, nel 2007, fu Roberto Bordino (foto). Il ritrovo sarà in piazza Dante alle 8,30, con partenza alle 10. Organizzano Team Marathon Bike e Avis, in collaborazione con Uisp atletica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.