Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevale, ecco la Reginetta 2019 del rione Zona nuova

FOLLONICA – Si chiama Elena Bertuccioli, ha 22 anni, e sarà la reginetta del Carnevale 2019 per il rione di Zona nuova. «Come tradizione vuole a metà ottobre anche il nostro rione sceglie la reginetta per il carnevale che verrà – affermano dal rione -. Per il 2019 sei stata scelta te Elena Bertuccioli, rappresenterai il rione per un anno intero, ti auguro tanto divertimento ed allegria. Noi saremo tutti con te».

«Vivrò questa esperienza al massimo della gioia – afferma Elena che è anche una bravissima ballerina -, e soprattutto… grazie al rione per la fiducia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.