Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti abbandonati «C’è pure la telecamera, ma evidentemente nessuno la guarda»

Più informazioni su

GROSSETO – Sedie, cassette di plastica, un fornetto, reti metalliche. Una piccola discarica in piena regola. È quella che segnala un nostro lettore, Tiziano Baccetti, che ha scattato alcune foto sulla strada del Querciolo, che si immette sulla strada che porta a Marina di Grosseto.

Vicino ai cassonetti è stato gettato di tutto. Le foto sono state scattate questa mattina, alle 12. «Faccio presente che in quel luogo è presente una telecamera fissa, ma non ho ancora capito a cosa serve e vista la situazione credo a ben poco».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.