Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie: Simona Bonafé è il nuovo segretario. TUTTI I RISULTATI Comune per Comune in Maremma fotogallery

GROSSETO – Simona Bonafè è il nuovo segretario regionale del Partito democratico della Toscana. La candidata, data favorita alla vigilia del voto, ha confermato il pronostico vincendo la sfida con l’altro candidato, Valerio Fabiani. I dati definitivi a livello regionale segnano una vittoria piuttosto netta: 65,57% per la Bonafè e 34,03% per Fabiani. Anche in provincia di Grosseto i dati sono in linea con la media toscana: qui in Maremma Simona Bonafè raggiunge il 67,61%, mentre Fabiani il 32,39%. In totale i votanti in provincia di Grosseto sono stati 2.471 (2.445 voti validi).

Ecco i risultati, seggio per seggio e Comune per Comune, in provincia di Grosseto: LINK

Questi invece i 24 delegati maremmani al regionale (dati non ancora ufficiali): Monica Fanciulli, Giancarlo Tesei, Lauretta Bianchi, Matteo Pianigiani, Catiuscia Scoccati, Giuseppe De Biase, Fulvia Perillo, Giacomo Manni, Tiziana Goffo, Davide BArtolini, Carla Benocci, Diego Tosi, Serena Remi, Gian Carlo Bastianini, Gabriella Capone, Manuele Bartalucci, (eletti con Bonafè), Claudio Boccini, Federica Ponti, Christian Sensi, Maria Celli, Andrea Bianchi, Alessandra Milli, Iuri Barontini, Simona Bianciardi (eletti con Fabiani).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.