Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Onorificenza a Borghi: è Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica

Più informazioni su

GROSSETO – Learco Borghi ha ricevuto, questa mattina, il titolo di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dalle mani del Prefetto di Grosseto, Cinzia Torraco, e alla presenza del sindaco Antonfrancesco Civarelli Colonna.

Borghi è stato insignito dell’onorificenza su proposta del Presidente del Consiglio dei ministri.

Learco Borghi è stato dipendente dell’Ente Ferrovie dello Stato dal 1954 al 1998, terminata la carriera come Capo reparto territoriale movimento RFI con il raggiungimento del massimo livello lavorativo possibile. E’ stato consigliere comunale della città di Grosseto dal 1997 al 2001. Nominato Cavaliere su proposta del Presidente Consiglio Spadolini. Nominato Ufficiale su proposta del Presidente Consiglio Amato. Stella al Merito del Lavoro del Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro Dini. Presidente dall’anno 1997 ad oggi dell’Ente Assistenziale Dopolavoro Ferroviario Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.