Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massi e pietre si staccano da un muro e invadono la carreggiata. Strada chiusa fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – A causa della caduta di alcuni massi, che si sarebbero staccati ieri sera (domenica 14 ottobre), da un muro che costeggia il centro storico in via Marsala, l’amministrazione comunale di Manciano ha deciso di chiuderne un tratto (150 metri) che va da via Trieste a via Circonvallazione Sud.

Sul posto sono intervenuti il sindaco di Manciano Mirco Morini, il consigliere delegato alla Protezione civile Luca Giorgi, i tecnici del Comune, Carabinieri e una squadra della Protezione civile. Non sono stati registrati danni a cose o a persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.