Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto vincente del Volley Vigili del Fuoco, battuto il Santa Croce 3-1

GROSSETO – Parte con il piede giusto l’avventura nel campionato di Prima Divisione femminile, per i Vigili del Fuoco di Grosseto. Nella prima giornata di campionato le ragazze di coach Canapicchi si sbarazzano abbastanza facilmente dei Lupi Santa Croce, sestetto tecnicamente e fisicamente preparato con il punteggio finale di tre set a uno e i parziali di 28/26, 19/25, 25/20 e 25/21.

Le grossetane si aggiudicano il primo parziale ai vantaggi dopo avere annullato un set ball. Perdono il secondo set a causa di diversi errori e subendo il servizio delle avversarie. Nel terzo, le maremmane non fanno sconti e giocano alla pari contro le pisane, che sono costrette ad arrendersi, perdendo subito dopo anche la quarta frazione di gioco.

Da segnalare la giocatrice Denisa Setelia, la migliore delle biancorosse. E’ un successo che da fiducia al gruppo allenato dal tecnico Canapicchi, che sta cercando di ritagliarsi un posto da protagonista di questo campionato, a patto che continui a giocare con la stessa intensità mentale e fisica mostrata contro i Lupi di Santa Croce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.