Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crabargiu e Pisano della Fight Gym agli italiani schoolboy

Più informazioni su

GROSSETO – Dal 19 al 21 ottobre si svolgeranno a Roseto degli Abruzzi le finali dei campionati Italiani di pugilato schoolboy, pugili dell’età di 13/14 anni. Presente anche la Fight Gym Grosseto con due finalisti, Gabriele Crabargiu nei kg. 40, già medaglia di bronzo europea e azzurro della categoria, e Jonathan Pisano nella massima categoria kg. 105.

Tutti e due i finalisti sono studenti della scuola media Galileo Galilei di via Garigliano che è già stata scuola degli altri due azzurri allenati da Raffaele D’Amico: Halit Eryilmaz e Alessio Genovese.

Il presidente Amedeo Raffi coglie l’occasione per ringraziare la preside Loretta Borri e tutti gli insegnanti per la disponibilità e la collaborazione dimostrata sostenendo l’attività dei giovani atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.