Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercatrice di funghi cade in una zona impervia nel bosco. Salvata dal Soccorso alpino

Più informazioni su

TORNIELLA – È caduta in una zona impervia, nel bosco di Torniella, nel comune di Roccastrada, solo i soccorsi hanno consentito il recupero della donna, una cercatrice di funghi. La donna di 56 anni, sabato mattina, si è fatta male ed ha chiesto aiuto. È stata geolocalizzata e raggiunta, a piedi, dalla stazione Monte Amiata del Soccorso alpino.Una volta stabilizzata, è stata portata fino ad uno spiazzo ricavato nella fitta vegetazione per consentire il recupero con l’elicottero Pegaso 2. Sul posto anche una squadra di VVFF.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.