Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima gara ciclistica Nomadelfia: sessanta chilometri sotto l’egida Uisp

ROSELLE – Mercoledì prossimo con ritrovo alle ore 14.00 al ristorante “Parolaccia” di Roselle, andrà in scena il 1° “Nomadelfia”, gara ciclistica amatoriale su strada, riservata agli enti della consulta.

Organizzata dal Marathon Bike, Avis, con il patrocinio del comune di Grosseto, sotto l’egida Uisp. La manifestazione che prenderà il via alle ore 15.30, si svolgerà su di un circuito di 12 chilometri da ripetersi 5 volte, con il finale che porterà gli atleti nel suggestivo traguardo di Nomadelfia.

Maggiori informazioni sull’evento, si potranno apprendere sul sito www.teammarathonbike.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.