Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo furto in Comune: i ladri si “accontentano” di 20 euro

Più informazioni su

FOLLONICA – Nuovo raid notturno nel municipio di Follonica. La notte scorsa alcuni malviventi hanno forzato la porta di ingresso del Comune in largo Cavallotti e hanno scassinato il distributore automatico del caffè.

Si sono dovuti accontentate di un magro bottino circa 20 euro in monete. Poi sono fuggiti. Sul caso indagano i Carabinieri.

Non è la prima volta che i ladri prendono di mira il municipio della città del Golfo. Già in passato avevano provato ad entrare per rubare qualcosa. Anche in questo caso, come in passato, le telecamere a circuito chiuso del Comune dovrebbero aiutare gli investigatori ad individuare i responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.