Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma protagonista alla Prova del cuoco: chef Shady dalla Isoardi

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Chef Shady Hasbun apre la nuova settimana de “La prova del cuoco”. Lunedì 15 ottobre, il cuoco maremmano tornerà protagonista del più noto programma di RaiUno dedicato alla gastronomia, mettendosi ai fornelli nella sfida culinaria conclusiva che vede appassionati di cucina e professionisti confrontarsi divisi nelle due squadre di “Pomodoro rosso” e “Peperone verde”.

Inserito nello staff della trasmissione, chef Shady ha già partecipato a due puntate di questa edizione e, nell’ultima, ha ottenuto la vittoria meritando il voto unanime dei tre giudici. Il taglio internazionale dei suoi piatti, unito alla capacità nello spiegare le peculiarità e gli accostamenti di ogni ingrediente, rappresenta una delle caratteristiche della sua cucina più apprezzata dalla conduttrice Elisa Isoardi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.