Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano targato Rigucci al battesimo di fuoco contro il San Gimignano

BAGNO DI GAVORRANO – Sesta giornata di campionato e primo impegno ufficiale del Gavorrano col nuovo allenatore Athos Rigucci. Il rivale di turno è la neopromossa San Gimignano, attualmente a metà classifica con sette punti, sopra quindi ai minerari.

Gara delicata per i rossoblù, allenatisi regolarmente col nuovo tecnico, coadiuvato dal preparatore atletico Riccardo Malesci: ancora niente vittorie in questo torneo e proprio i tre punti, sfruttando il fattore campo ed una rosa quasi al completo, sarebbero ideali per migliorare il tredicesimo posto nel girone E, con le inseguitrici ad un solo punto di gap.

Ventidue i convocati Aglietti, Salvalaggio, Becuzzi, Bruni, Ferrante, Gagliardini, Giacinti, Mastino, Joseph, Pupeschi, Biserni, Conti, Pardera, Gallo, Costanzo, Bartoccini, Grifoni, Moscati, Lucchesini, Gomes, Carlotti e Brunacci.

Arbitrerà Cannata di Faenza assieme a Hader di Ravenna e Merciari di Rimini. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 15 al Malservisi-Matteini.

 

Il programma della 6a giornata:

Aglianese-San Donato Tavarnelle
Aquila Montevarchi-Tuttocuoio
Bastia-Real Forte Querceta
Scandicci-Sporting Club Trestina
Gavorrano-Sangimignanosport
Ghivizzano Borgoamozzano-Ponsacco
Massese-Prato
Pianese-Sangiovannese
Seravezza Pozzi-Sinalunghese
Viareggio-Cannara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.