Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atlante Grosseto ancora a secco, il Gisinti Pistoia vince il derby di bassa classifica

MONTECATINI TERME – Ancora a secco di punti l’Atlante Grosseto, dopo la seconda giornata del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. In terra pistoiese il Gisinti prevale 2-1 sui maremmani, con cui condivideva il fondo della classifica.

Primo tempo animato, con diverse azioni e anche cartellini gialli, ma gli equilibri non si spezzano. Tutt’altra musica nella seconda frazione di gioco con la partenza a razzo dei padroni di casa, a segno con  Mangione al 1′, ma Cassioli rimedia già al 4′. L’equilibrio non dira molto e al 13′ arriva il 2-1 di Morganti. Inutili i tentativi dei biancorossi contro un rivale bravo a difendersi e a gestire il risultato.

Il prossimo impegno dei grossetani sarà in casa contro la Roma C5.

 

GISINTI PISTOIA: Cerri, Li Puma, Bardelli, Calamai, Garcia, Perez, Daga, Mangione, Bertoldi, Morganti, Di Maso, Anos. All. Busato.

ATLANTE GROSSETO: Izzo, Ottaviani, Senesi G., Galindo, Lucchesi, Gianneschi, Cassioli, Falaschi, Senesi D., Martin, Pavel, Gonzales. All. Chiappini.

MARCATORI: 1′ Mangione, 4′ Cassioli, 13′ Morganti.

NOTE: ammoniti Mangione, Izzo, Di Maso, Pavel, Garcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.