Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A… mare il mare: i sub si tuffano e tirano fuori rifiuti, nasse e plastica fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Tradizionale appuntamento a Follonica e Scarlino con “A… mare il mare” che oggi anno vede impegnati sub volontari per ripulire i fondali del golfo (leggi anche:A… mare il mare: una giornata per pulire i fondali a Follonica e Scarlino)..

Anche quest’anno l’iniziativa è riuscita e il dopo questa giornata che noi vi raccontiamo con le foto di Giorgio Paggetti il nostro mare è più pulito. Un’iniziativa che serve anche a sensibilizzare tutti ad un’attenzione sempre maggiore per la tutela ambientale e la difesa dell’ecosistema marino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Un plauso ai ragazzi che hanno ripulito il mare da quella porcheria!