Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Vigili del Fuoco, debutto in casa contro il Santa Croce

GROSSETO – Riparte dalla Prima Divisione femminile l’avventura nel volley per i Vigili del Fuoco di Grosseto. L’esordio in campionato è per domani sabato 13 alle ore 20,30.

Nella palestra di Via Carnicelli, le ragazze di coach Canapicchi ospitano i Lupi di Santa Croce. Vigili del Fuoco Prima Divisione femminile: palleggiatori: Sofia Bianchi, Anna Giuseppini. Centrali: Cristina Zanelli, Martina Pileri, Eleonora Cosci, Benedetta Saleppico. Opposti: Noemi Cavaliere Alessia Balducci. Schiacciatori di banda: Denisa Setelia, Lucia Serini, Alice Esposito, Sofia Barbero. Libero: Elena Cocco E Giulietta Montemaggiore. All. Simone Canapicchi. Vice allenatore Andrea Baricci. Dirig. Acc. prima squadra Giovanni Paolasso. Direttore Tecnico Massimo Mantelli. Direttore sportivo: Stefano Piselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.