Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daki è tornata a casa, dai suoi cuccioli «Grazie a tutti»

Più informazioni su

GROSSETO – È emozionato Eugenio, il padrone di Daki, la bracchetta che si era persa a metà settembre nella zona tra Buriano e Braccagni. Ha appena ritrovato la sua cagnetta, nella zona di Buriano, e la sta riportando a casa.

«Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per aiutarmi nelle ricerche, i cacciatori o quei cittadini che mi hanno segnalato infinite volte di averla vista e dove, e soprattutto la signora Loretta Steri che è riuscita a chiudere Daki in un recinto e mi ha chiamato per andarla a recuperare». Quando si è persa Daki stava allattando dei cuccioli, nati da poco. Alcuni di questi cagnolini hanno nel frattempo trovato una famiglia adottiva, «ma gli altri potranno di nuovo stare con la loro mamma».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.