Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquista su internet pezzi di ricambio per la moto, ma è una truffa

Più informazioni su

MANCIANO – Ha messo in vendita su un noto sito internet dei ricambi per motociclo al prezzo di 250 euro da pagare con ricarica su potepay, poi, una volta incassati i soldi, è sparito. Ad essere truffato un cittadino mancianese che ha fatto poi denuncia ai Carabinieri.

I militari hanno scoperto che l’autore della truffa era un napoletano di 45 anni che è stato denunciato per truffa dal nucleo operativo della compagnia di Pitigliano alla Procura di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.