Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfida da novanta per le ragazze dell’Atlante: arriva la leader Pisa

GROSSETO – Terza giornata di campionato regionale di calcio a 5 per le ragazze dell’Atlante Grosseto, che ospiteranno il Cus Pisa, una delle tre società arroccate al primo gradino della classifica di serie C.

Due i punti di gap fra maremmane e pisane, per un match che si preannuncia combattuto. Importante per le biancorosse mantenere alta la concentrazione e sfruttare il fattore campo.

Fra gli arbitri designati, Taccola di Livorno. Si giocherà domani venerdì alle 22 alla Bombonera di Grosseto.

 

Il programma della 3a giornata:

Atlante Grosseto-Cus Pisa
Fiorentina-Prato
Fornacette Casarosa-San Giovanni
Futsal Bagnolo-San Giusto
Futsal Fiorentina B-EuroFlorence
Gisinti Montecatini-Audace Legnaia
Oltreserchio-Olimpiacolle Fun

La classifica: Gisinti Montecatini, Florentia, Cus Pisa 6 punti; Atlante Grosseto, Prato, Oltreserchio, EuroFlorence 4; Futsal Florentia B, Fornacette Casarosa 3; Futsal Bagnolo, San Giovanni, San Giusto, Olimpiacolle Fun, Audace Legnaia 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.