Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laurea magistrale in pianoforte per Davide: gli auguri dei familiari

Più informazioni su

GROSSETO – Il 4 ottobre 2018, presso l’istituto Superiore di Studi Musicali “Pietro Mascagni” di Livorno, Davide De Luca ha conseguito, con il massimo dei voti, la Laurea Magistrale in pianoforte, esibendosi nella “Fantasia in do maggiore D 760 op. 15″ di Franz Schubert e nella ” Fantasia quasi Sonata Apres une lecture du Dante” di Franz Liszt.

All’esecuzione è seguita la discussione della tesi “La fantasia romantica di Franz Schubert e Franz Liszt”.
La famiglia, orgogliosa dell’ambito traguardo raggiunto, gli invia un mondo di auguri per una carriera brillante e prospera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.