Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

65 km per ricordare Luigi Scorza: quarta edizione del cicloraduno a marcia controllata

GROSSETO – Quarta edizione del Memorial Luigi Scorza, cicloraduno a marcia controllata organizzato dalla Asd Red White in collaborazione con la famiglia Scorza e il Comitato Acsi Ciclismo di Grosseto.

Domenica 14 ottobre ritrovo dalle 7,30 alle 8,50 presso la Fattoria San Lorenzo sulla strada Provinciale della Trappola, con partenza alle 9. Questo il percorso, per un totale di circa 65 km: Via Aurelia Antica, Grosseto, Spadino, Istia, Roselle, Sbirro, Barbaruta Aeroporto, Il Cristo, Strada Marina, La Trappola.

E’ consentito l’uso di qualsiasi tipo di bicicletta; gradito l’utilizzo di bici d’epoca o del periodo in cui Luigi Scorza correva tra i professionisti.

Iscrizione a partire da 10 euro. Ad ogni partecipante verrà dato un oggetto ricordo della manifestazione. A fine corsa, buffet per tutti offerto dalla famiglia Scorza. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione cure palliative La Farfalla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.