Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pci: è Marco Barzanti il nuovo segretario regionale

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo il Congresso Nazionale del PCI tenutosi ad Orvieto, Patrizio Andreoli Segretario Regionale della Toscana, è stato eletto nella Segreteria Nazionale come Responsabile Organizzazione del Partito.

Per evitare il sovrapporsi di incarichi, il PCI toscano ha deciso di procedere alla successione e nuova nomina del nuovo Segretario Regionale. Vi è stata una consultazione individuale di tutti i componenti del Comitato regionale del partito e delle Federazioni Provinciali della Toscana. Sabato 6 ottobre, era convocata l’assemblea dello stesso organismo per la verifica delle consultazioni e il conseguente voto. Voto unanime di tutti i presenti a favore di Marco Barzanti eletto Segretario Regionale del PCI.

È grande la soddisfazione della Federazione di Grosseto per questa nomina. Ringraziamo il compagno Barzanti per il grande lavoro svolto sul nostro territorio e ora gli auguriamo di raggiungere in Toscana gli stessi risultati ottenuti in questo anno e mezzo in Maremma. Un grazie per un lavoro volontario costante e sempre presente che ci ha arricchito tutti. Nel nostro partito la politica è una militanza gratuita e per questo è ancora più prezioso il lavoro di Marco Barzanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.