Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non è grave l’uomo morso dai cani

Più informazioni su

GROSSETO – Rispetto alle condizioni dell’uomo che ieri sera è stata soccorso per alcune ferite riportate, pubblichiamo la nota inviata dal suo legale, avvocato Daniele Pinto.

«Nella mia qualità di legale del signor Luca Mancuso sono a smentire categoricamente la notizia apparsa sul vostro giornale in data odierna che il mio assistito sarebbe ricoverato in gravi condizioni a seguito dell’aggressione dei propri cani. Nella serata del 7.10, a seguito dell’azzuffarsi dei cani, il mio assistito ha provveduto a dividerli e a seguito di tale intervento ha riportato ferite non profonde così come refertate dall’ospedale Misericordia di Grosseto ed alle 23 è stato dimesso. Attualmente i cani si trovano presso la sua abitazione nei loro box».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.