Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato italiano di Judo a squadre: il team grossetano conquista la medaglia di bronzo

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Judo Grosseto si aggiudica il terzo gradino del podio del campionato Italiano a squadre Jun/Sen, superando al primo turno il team friulano Judo Kuroki, al secondo l’Isao Okano e perdendo di misura con le Fiamme Gialle, superando nella finale per la medaglia di bronzo il Nippon Napoli.

La squadra, composta dal siciliano Patrick Calà Lesina, Matteo Mazzi, Davide Mazzi, Lorenzo Tanganelli, Antonio Corsale e l’ungherese Barna Bor, capitanata dai tecnici Andrea Casaglia e Aldo Mazzi, ancora una volta si conferma ai vertici del Judo Maschile Italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.