Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano esonera il tecnico Battistini, per adesso avanti con Cacitti

GAVORRANO – E’ costata l’esonero al tecnico Battistini la sconfitta in casa della Cuoiopelli. Cade quindi il timoniere della prima squadra del Gavorrano, arrivato in rossoblù in primavera e adesso in partenza dopo l’eliminazione dalla Coppa di categoria e i tre punti messi insieme in cinque turni di campionato di serie D, in quello che sembrava essere un girone piuttosto equilibrato e gestibile.

A ricoprire il posto di Battistini per il momento ci sarà il direttore tecnico Marco Cacitti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.