Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo raduno degli Amici 2 Ruote Gavorrano, ecco come iscriversi

GAVORRANO – Una domenica sui pedali con l’associazione Amici 2 Ruote Gavorrano. Nata da due anni esclusivamente per portare avanti con i propri soci l’attività di cicloturismo sportivo non agonistico e non competitivo in mountain bike e mountain bike con pedalata assistita, oltre che su strada, l’attivissima società affiliata Uisp propone un’altra bella giornata per gli appassionati.

Domenica 7 ottobre è in programma a Bagno di Gavorrano il secondo raduno della società e per l’occasione sono stati preparati dagli organizzatori tre circuiti con percorsi studiati per soddisfare tutti i gusti, a seconda delle capacità e del tipo di mezzo. Sono previsti un giro lungo con ristoro al castello di Scarlino, un giro corto con ristoro alla pasticceria Asti, e un giro per e-mtb con ristoro al castello di Scarlino.

“L’invito – dicono gli organizzatori – è quello di partecipare numerosi ad una delle tre bellissime ciclopasseggiate immerse tra i boschi delle Colline Metallifere con voglia di pedalare in allegria e spirito di aggregazione, al termine delle quali è previsto un ristoro a prezzi modici preparato per tutti i cicloturisti e accompagnatori che avranno fatto richiesta preventivamente”.

Per le modalità di partecipazione e per ulteriori dettagli è possibile consultare l’evento su Facebook accedendo alla pagina dell’associazione “Amici 2 ruote Gavorrano”, oppure chiedendo informazioni ai numeri 3393452848, 3279824636, 3381404389.

Il ritrovo è fissato alle 8 in piazza Togliatti, a Bagno di Gavorrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.