Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione nel sottopasso: «Lavori per prevenire i danni del maltempo». Traffico chiuso

FOLLONICA – «Martedì 9 ottobre dalle ore 9 interruzione del traffico da via Bassi/via Bicocchi per manutenzione dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche del sottopasso ferroviario» a farlo sapere il Comune in una nota.

«Continuano gli interventi di manutenzione che il Comune di Follonica sta effettuando in previsione del peggioramento della stagione – spiega la nota – e, soprattutto, in preparazione a eventuali criticità legate alle abbondanti piogge che talvolta hanno colpito la città. Martedì 9 ottobre dalle ore 9 interruzione (fino alle 13.00 salvo imprevisti) del traffico da via Bassi/via Bicocchi per effettuare la manutenzione dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche del sottopasso ferroviario».

«Ci stiamo preparando, con importanti risorse economiche – dice il vicesindaco Andrea Pecorini – per prevenire conseguenze dovute a eventuali temporali e piogge abbondanti, con particolare attenzione ai sottopassi. Interventi ordinari e straordinari, con l’ obiettivo di essere pronti a minimizzare eventuali disagi ai cittadini, allo scorrimento del traffico e alla sicurezza di tutti»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.