Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni: Insieme per Roccastrada incontra Forza Italia Fratelli d’Italia e Lega

ROCCASTRADA – «Primo incontro a Roccastrada promosso dal comitato civico “insieme per Roccastrada” con i rappresentanti provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega per trovare una base comune su un programma condiviso che vada oltre il centro destra, in grado di affrontare in modo unitario la competizione elettorale della prossima primavera» lo comunicanoIl coordinatore comunale Moreno Bellettini ed il consigliere comunale Simonetta Baccetti del gruppo Insieme per Roccastrada.

Alla riunione hanno partecipato oltre a Moreno Bellettini e Simonetta Baccetti, i rappresentanti di Forza Italia, Sandro Marrini, di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi e il rappresentante della Lega Paolo Pazzagli, che hanno convenuto «sull’utilità di offrire ai cittadini di Roccastrada un’alternativa agli oltre 70 anni di malgoverno delle sinistre ed in particolare ai quasi cinque anni di governo del sindaco Limatola e della sua giunta targata PD, che hanno portato il comune di Roccastrada in una situazione di palese inerzia amministrativa, a scapito dei cittadini, con manutenzione del territorio inesistente in ogni comparto, con investimenti pubblici inconsistenti o “fantasiosi” accompagnati da una pressione fiscale alle stelle, un indebitamento macroscopico ed una incapacità di riscossione che ha fatto lievitare a oltre 6 milioni di euro l’evasione contributiva nei confronti dell’ente».

«Tutto aggravato dall’incapacità progettuale che ha visto negli anni il comune soccombere a innumerevoli cause, e costretto a pagare centinaia di migliaia di euro per danni arrecati a imprese e cittadini – prosegue la nota di Bellettini e Baccetti -. Insieme per Roccastrada, da sempre a disposizione di un fronte comune anti PD ,senza escludere altre forze politiche veramente interessate al cambiamento, auspica una rivolta delle coscienze come avvenuto nelle ultime elezioni politiche, dove il PD è stato sconfitto in tutto il comune, per concretizzare finalmente un cambiamento, che sostituisca le chiacchiere e le promesse del sindaco Limatola e della sinistra- centro, monopolizzata dai soliti noti , con la politica del fare per la concreta rinascita del nostro territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.