Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la Coppa l’Atlante debutta in campionato: in arrivo l’Ariccia Valmontone

GROSSETO – Esordio nel girone B della serie A2 del calcio  5 per l’Atlante Grosseto, pronto a misurarsi con il Cioli Ariccia Valmontone. Dopo la consueta rifinitura anche ridotta per l’incontro infrasettimanale vittorioso di Coppa Italia contro il Futsal Pistoia, il mister Tommaso Chiappini ha convocato per il debutto di domani i seguenti giocatori: Izzo ed Ottaviani, Marc Galindo, Paul Pavel, Lucchesi, Gianneschi, Cassioli, Falaschi, Senesi D. e G., Daniel Martin e Alex Gonzalez.

Gara molto delicata per i biancorossi in quanto la squadra laziale si vorrà riscattare al più presto dagli ultimi insuccessi consecutivi di Coppa Italia.

Arbitri designati Ghetti di Bologna e Casadei di Cesea; cronometrista Bensi di Grosseto. Il fischio d’inizio è domani sabato 6 alle 15, alla Bombonera di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.