Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza e canto: due maremmane alle finali di “Expectations of the World”

Più informazioni su

MANCIANO – Due atlete maremmane hanno partecipato alle finali di “Expectations of the World”, che si sono tenute a San Benedetto del Tronto.

«Al Palariviera di San Benedetto del Tronto sono stati proclamati i componenti della delegazione Italiana per Sochi 2019 – spiega l’associazione l’Associazione Aics Happy Time di Manciano, a cui le atlete appartengono – tre giorni (dal 28 al 30 Settembre) dove per la danza, il canto e il musical, si sono esibite 36 scuole finaliste di “Expectations of the World”: le finaliste, sotto l’egida di Ec Studios Productions e di Aics, erano lì per contendersi le borse di studio per far parte della delegazione Italiana di Sochi 2019, dove dal 6 al 13 gennaio avrà luogo la finale dell’evento mondiale sostenuto dall’Amministrazione del Presidente della Federazione Russa».

«Tra i partecipanti a rappresentare la Toscana e la provincia di Grosseto era presente l’Associazione Aics Happy Time di Manciano – chiarisce la nota – con due protagoniste di grande valore artistico: Matilde De Angelis e Matilde Pratesi, “le nostre due Matildi” come ironicamente amano chiamarle le loro insegnanti, Edi Teti e Rossella Rosati. Ottime le loro performance: Matilde De Angelis nell’esibizione di canto si è cimentata nel pezzo “Bimba se sapessi” e in “Dont look back in anger” classificandosi quarta; mentre Matilde Pratesi si è esibita con “L’ultimo bacio” e “Halleluja” classificandosi terza. Quarte e con lo stesso punteggio si sono classificate nella danza con “Il fantasma dell’opera” Matilde Pratesi e con “Jack scheletro” Matilde De Angelis».

Soddisfazioni per le insegnanti : «Esperienza fantastica, un teatro bellissimo, tantissime scuole di alto livello, emozioni indimenticabili. Un grazie speciale alle nostre ragazze che con il loro lavoro, impegno e passione ci hanno fatto vivere tutto questo portando a casa anche degli ottimi risultati un terzo e quarto posto nel canto e un quarto posto nella danza».
A rappresentare Aics Nazionale il vice Presidente vicario Maurizio Toccafondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.