Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova luce per il campo di calcio: «Impianto d’illuminazione rinnovato con lampade led»

PORTO SANTO STEFANO – «Dal mese di settembre il campo sportivo ha una nuova luce» ad annunciarlo Amerigo Loffredo, presidente dell’Argentario calcio.

«Avevamo già da tempo sollecitato il Comune circa la sempre più “precaria luminosità” delle vecchie lampade poste ai 4 vertici del Piccolo Maracanà – prosegue Loffredo – e, nelle ultime settimane, la ditta incaricata ha sostituito l’impianto con una serie di lampade a led: al calar del sole oggi il campo è illuminato a giorno e in maniera regolare in tutte le sue zone, con un sensibile risparmio energetico».

«Quest’opera di manutenzione – aggiunge il presidente – rientrava in un programma di sostituzione della pubblica illuminazione, iniziata con il mandato dell’ex sindaco Cerulli e portata a termine con il nuovo mandato del sindaco Borghini.
Ci sembra quindi doveroso ringraziare le due amministrazioni e gli uffici tecnici, che hanno garantito la continuità del procedimento amministrativo nonostante il passaggio tra le due giunte».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.