Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce Raggruppamento politico autonomo Costa d’argento: «Parleremo con tutte le forze politiche»

ORBETELLO – È nato ad Orbetello Rpa, Raggruppamento politico autonomo Costa d’argento. È il presidente Francesco Donati a darne comunicazione. Il coordinatore intercomunale sarà Luciano Mattarelli. «La neo sezione territoriale avrà competenza sui comuni di Orbetello, Monte Argentario, Capalbio, Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Manciano» afferma Donati.

«In ogni comune sarà prevista la creazione di sezioni comunali. La connotazione autonoma consente al raggruppamento di intessere alleanze e convergenza con tutte le forze politiche che ne condividano i programmi politici. In ogni Comune del territorio si intende creare una sezione comunale perché riteniamo che in ogni comune ci siano delle proprie particolarità da privilegiare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.