Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate protagonista per due giorni: «300 tecnici in città per un evento formativo»

FOLLONICA – L’associazione ADS Sport Karate Follonica organizza a Follonica, nei giorni 13 e 14 ottobre, un corso di aggiornamento dei Tecnici FIJLKAM del settore Karate.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, Follonica ospita il corso annuale di aggiornamento dei tecnici e maestri del settore Karate. Grazie all’organizzazione dell’ASD Sport Karate Follonica, con il patrocinio del Comune di Follonica.

«Questo evento, di indubbia importanza sportiva – sottolinea il Comune in una nota – porterà a Follonica centinaia di persone, considerando che saranno circa 300 i maestri e i tecnici coinvolti e sarà quindi funzionale anche alla destagionalizzazione del turismo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.