Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso per diventare guardia venatoria: ecco come partecipare

GROSSETO – «Al via un corso di formazione per Guardie Venatorie Volontare. L’Ente Protezione Selvaggina, Confagricoltura, Arcicaccia, Liberacaccia ed Enalcaccia hanno inteso organizzare questo corso formativo che porterà al rilascio, dopo un esame abilitativo, della qualifica di Guardia Venatoria Volontaria» a farlo sapere è Confagricoltura.

L’attività si struttura su 20 lezioni per un totale di 60 ore e prenderà il via il giorno 8 ottobre alle 20 nella sede di Confagricoltura Grosseto in via De Barberi, 108 dove si terranno tutte le lezioni.

Le domande vanno presentate e indirizzate alla Regione Toscana – Sede Territoriale Grosseto, via Trieste, 5 – Grosseto, o contattare gli uffici provinciali delle Associazioni coinvolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.