Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vince 5 milioni al gratta e vinci: in molti chiedono aiuto

Più informazioni su

GROSSETO – C’è il consulente che si offre per aiutare la signora ad investire i propri soldi e la mamma divorziata che chiede un sostegno, l’associazione che vorrebbe un contributo e il gruppo sportivo che la vorrebbe incontrare. Sono tantissime le persone che, in questi giorni, hanno scritto alla nostra redazione per far arrivare le proprie richieste alla donna che, nei giorni scorsi, ha vinto, con un gratta e vinci, 5 milioni di euro.

Ci spiace ma ci è impossibile accontentare i tanti lettori che ce lo chiedono: e questo perché è giusto tutelare l’identità della signora, o finirebbe assediata (e forse messa in pericolo) dalle troppe richieste. Né potremmo, ogni giorno, pubblicare una lettera di aiuto o richiesta soldi. La signora ha già dimostrato generosità, donando parte della vincita per una causa meritevole, per il resto, sarà lei stessa a decidere come utilizzare i soldi vinti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.