Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operatore getta rifiuti a terra, Sei Toscana: «Inammissibile, rischia il licenziamento»

Più informazioni su

GROSSETO – Sei Toscana ha inviato una lettera di chiarimento al Comune dove evidenzia «il comportamento paradossale messo in atto dall’operatore che contravviene a tutte le disposizioni di legge in materia di rifiuti. Prendiamo atto di quanto si vede nel video e ce ne scusiamo». La lettera è stata inviata a seguito della richiesta di chiarimento in merito al comportamento di un operatore ecologico che, invece di portare via i rifiuti, li gettava a terra e in un cassonetto in via Giada.

«Abbiamo già avviato le procedure interne – afferma Sei Toscana – e valuteremo eventuali procedimenti disciplinari da adottare tra cui, in ultima analisi, la rescissione del contratto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.