Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ufficio postale chiude: per garantire il servizio arriva la postazione mobile

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Poste Italiane comunica che da venerdì 5 a lunedì 15 ottobre l’ufficio postale di via Paolini 4 a Castiglione della Pescaia sarà interessato da lavori di manutenzione.

«Per garantire ai cittadini il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie sarà disponibile nello spazio antistante la sede – spiega Poste in una nota – una postazione mobile che garantirà anche la consegna della corrispondenza a firma non recapitata per assenza del destinatario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35».

«L’ufficio postale di Castiglione della Pescaia – conclude poste – riaprirà martedì 16 ottobre con i consueti orari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.