Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Senzuno la Coppa dei Campioni, Seggiano battuto 2-0

Più informazioni su

GROSSETO – Riparte nel segno del Senzuno la stagione del calcio Uisp. I follonichesi, campioni provinciali in carica e vincitori della Coppa Big, mettono in bacheca la Coppa dei Campioni liquidando il Seggiano per 2-0. Gli amiatini, vincitori della Coppa Cherubini, hanno fatto un’ottima figura al cospetto della squadra regina degli amatori, nonostante partecipino al campionato di Prima Divisione.

La gara giocata sul campo di via Australia, a Grosseto, si sblocca al 26′. Lancio di Grasso e scivolata decisiva di Dini, che beffa Eluonyeobia. Poi lo stesso attaccante si fa male, per una gomitata involontaria, ed è costretto ad andare in ospedale (fortunatamente per lui niente di grave).

Il Seggiano accenna una reazione, ma il Senzuno controllo e quando attacca fa male. Nella ripresa raddoppia Berardi, con un’incornata su azione d’angolo. Alla fine sorrisi per tutti e premiazioni con il presidente della lega calcio Uisp, Francesco Luzzetti.

 

 

SENZUNO: Montanari, Baldi, Cantini, Ballantini, Martelli, Simonelli, Telesio, Sbarzaglia, Grasso, Falco, Dini. A disposizione: Pagana, Berardi, Caruso, Innocenti, Maestrini, Mezzedimi, Serlenga, Tanzini. All. Pagliarini.

SEGGIANO: Eluonyeobia, Gigliotti, Toninelli, Pellegrini, Corsini, Ghelli, Laghi, Olivieri, Smerigli, Pioli, Gennari. A disposizione: Rossi, Scheggi, Toma, Turchi, Polverini, Dajani, Guerri. All. Ghelli.

ARBITRO: Capodimonte.

RETI: 26′ Dini, 24′ st Berardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.